Dal palco virtuale dell’E3 2021, durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase, si è annunciato il prossimo contenuto gratuito per Sea of Thieves, la campagna A Pirate’s Tale, prodotta in collaborazione con la Disney, che introdurrà in gioco una campagna basata sui film della popolarissima serie Pirati dei Caraibi.
Si tratta della prima campagna fortemente narrativa per Sea of Thieves, con tanto di cutscene cinematiche e, ovviamente, tutto il carisma dei personaggi della saga Disney. Il contenuto sarà rilasciato gratuitamente per tutti gli utenti del titolo RARE dal prossimo 22 giugno. Pronti a salpare alla conquista dei segreti del mare?
Incontreremo dunque personaggi del calibro del temibile capitan Barbossa, e ovviamente il carismatico e inaffidabile capitan Jack Sparrow. Una campagna che senza dubbio serberà molte sorprese, e darà nuova spinta a Sea of Thieves, un gioco come servizio che, diciamocelo, al lancio era piuttosto vuoto ma che, con il tempo, ha saputo arricchirsi fino a divenire un titolo degno di ogni rispetto, carico di cose da fare e isole da esplorare. Una campagna narrativa con tutti i crismi, a questo punto, è la proverbiale ciliegina su una gran bella torta.
Torneremo con ulteriori novità al più presto possibile, come queste saranno condivise dalle fonti ufficiali. Intanto godetevi il filmato, incorporato in questo stesso articolo, e fateci sapere cosa ne pensate nello spazio dedicato ai commenti.