Durante il panel tenutosi al San Diego Comic Con, Treyarch ha annunciato la nuova Mystery Box Edition di Call of Duty: Black Ops 4. Questa edizione limited del gioco includerà ovviamente una copia di Call of Duty Black Ops 4, un box da collezione, un set di FigPin, un puzzle da mille pezzi, il primo numero del fumetto pubblicato dalla Dark Horse, una serie di litografie, alcune patch, una custodia steelbook, alcuni oggetti in-game e il Black Ops Pass.
Per l’occasione è anche stato mostrato il nuovo trailer per la modalità Zombie denominato “Blood of the Dead“. Nel video vengono mostrati i vari protagonisti della campagna ovvero Richtofen, Dempsey, Takeo e Nikolai affrontare i vari pericoli presenti all’interno di un laboratorio segreto collocato sotto la prigione di Alcatraz.
Vi ricordiamo che la beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 si svolgerà a partire dal 3 agosto su Playstation 4 e dal 10 agosto su Xbox One, mentre il gioco sarà disponibile dal 12 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.