Il team di sviluppo Ebb Software ed il publisher Kepler Interactive hanno pubblicato proprio in questi minuti 8 minuti di nuovo gameplay di Scorn, consentendo di conseguenza ai fan di poter dare un’occhiata piuttosto approfondita al nuovo gioco horror che, stando a quanto affermato dal team stesso, “lascerà i giocatori con incubi uditivi per gli anni a venire”.
Scorn ha ricevuto un nuovo video gameplay
Prima di addentrarci nella novità di quest’oggi, vi ricordiamo che il gioco approderà su PC (tramite Steam, Epic Games Store e GoG) e Xbox Series X|S (sin dal giorno di lancio anche su Xbox Game Pass) nel corso della giornata del 21 ottobre 2022.
Ed in questo video i fan possono dare un’occhiata ad una sequenza introduttiva di Scorn, così da conoscere il personaggio che dovranno controllare nel titolo attraverso il bio-labirinto. Senza assistenza, i giocatori si faranno strada nelle viscere del mondo di gioco, dotandosi di strani strumenti e risolvendo un puzzle grottesco che allude solo a cose a venire…
L’esplorazione di questo nuovo progetto horror catapulta quindi gli utenti in un mondo surreale e da incubo, chiamati a sopravvivere cercando di imparare in fretta le regole che contraddistinguono questo mondo di gioco, padroneggiando di conseguenza i suoi enigmi senza alcuna guida o supporto, essendo lasciati a se stessi in un’esperienza totalmente coinvolgente.
Per sopravvivere sarà necessario svelare questi segreti e raccogliere gli strani strumenti biomeccanici che sembrano essere stati usati dalla civiltà che in precedenza chiamava questo mondo casa, il tutto cercando capirne di più in merito a questo mondo.
Vi ricordiamo infine che Scorn è ora disponibile per il preordine a $ 39,99 (edizione standard) e $ 49,99 (edizione deluxe).