Il team di sviluppo Ebb Software ha pubblicato un nuovo video gameplay di ben 14 minuti della versione Xbox Series X di Scorn, atteso titolo horror in arrivo anche su PC nel corso del 2021.
Qui sotto potete quindi gustarvi questo nuovo filato che mostra in tutto il suo splendore le terribili ambientazioni horror che terrorizzeranno il prossimo anno tutti i giocatori che acquisteranno il gioco.
Ebb Software ha però promesso non soltanto azione e scontri con i nemici, ma anche complessi ed i intricati puzzle ambientali da risolvere per poter proseguire il proprio cammino, oltre ad un peculiare sistema di combattimento basato sugli smembramenti.
Vi ricordiamo infine che Scorn approderà nel corso del 2021 su PC ed in esclusiva console su Xbox Series X|S, incluso sin dall’inizio su Xbox Game Pass.
Scorn – Un’avventura horror suggestiva in prima persona
Scorn è ambientato in un universo da incubo con forme strane e scenari cupi. È progettato sull’idea dell’”essere gettato nel mondo”. Isolato e perso in questo mondo onirico, esplorerai diverse regioni interconnesse in modo non lineare.
Ogni luogo ha il proprio tema, con enigmi e personaggi che sono parte integrante della creazione di un mondo coeso. Nel corso del gioco potrai scoprire nuovi scenari, guadagnare diverse abilità, armi e altri vari oggetti, cercando di decifrare le visioni che ti vengono mostrate.
Questo gioco potrebbe includere contenuti non adatti a tutte le età o alla visione sul posto di lavoro: Nudità o contenuti a sfondo sessuale, Violenza frequente o sangue, Contenuti per adulti.
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!