Kamiya, responsabile di Platinum Games, ha affermato di nuovo che non stava scherzando quando parlava di voler resuscitare Scalebound. Progetto pensato per Xbox One poi cancellato nel 2017 in un modo non del tutto chiaro ancora.
Le sue ultime dichiarazioni hanno attirato l’interesse generale e la stampa del settore ha deciso di raggiungerlo per porgli qualche domanda. Attraverso Video Game Chronicles, Kamiya si è detto alquanto stupito dell’incredulità delle persone nei confronti delle sue parole.
È qualcosa che pensavo di aver detto, o di aver provato a comunicare per anni. Lo ho dichiarato in interviste precedenti e non ho avuto reazioni, ma ora, finalmente, ce n’è stata una bella grossa e ne sono stato contento. Comunque sia no, non scherzo: sono serissimo sull’argomento.
Kamiya alla domanda postagli se ci fossero già dei contatti tra Microsoft e Platinum Games per Scalebound non ha voluto commentare. Anzi, da troll qual è ha risposto che Microsoft potrebbe far ritornare il progetto in mano a Capcom, Nintendo, SEGA e tante altre.