Venerdì 26 ottobre 2018 Red Dead Redemption 2 ha finalmente invaso i negozi di tutto il mondo catalizzando tutte le attenzioni su di sé.
Quindi com’è consuetudine da un po’ di tempo a questa parte, alcuni team di sviluppo si sono complimentati con Rockstar Games per il loro nuovo titolo. Tra questi vi segnaliamo lo studio di God of War, Santa Monica Studio, che ha pubblicato su Twitter una simpatica gif con Baldur mentre indossa un cappello stile Western ed è triste perché si è dimenticato di effettuare il il preload del gioco così da giocare il titolo al day one.
“Congratulazioni per l’incredibile lancio, Rockstar Games” si conclude il tweet:
When you remembered to preload your copy of #RDR2 ahead of time.
Congrats on an incredible launch @Rockstargames pic.twitter.com/ozTnzlenuW
— Santa Monica Studio – God of War Ragnarök (@SonySantaMonica) October 26, 2018
Anche Ubisoft si è congratulata con Rockstar Games attraverso l’account di Assassin’s Creed che mostra uno speciale artwork con Arthur Morgan e Kassandra di Odyssey.
Congratulations to the @RockstarGames team on an awesome #RDR2 launch! We're very much looking forward to naming our horse Phobos! 🐴
🖌️ by @Memento_Gallery pic.twitter.com/QJiDmlquaQ
— Assassin's Creed (@assassinscreed) October 25, 2018
Infine vi segnaliamo che Sony ha pubblicato un tema dinamico gratuito di Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.
Questo tema include una musica di sottofondo con gli artwork dei membri della gang di Dutch Van der Linde.
Il video del tema è disponibile in alto nell’articolo oppure al seguente link.
“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.
Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. Il titolo è disponibile dal 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.”