SNK, team di sviluppo che si sta occupando dello sviluppo di Samurai Shodown, ha rivelato che il gioco sarà disponibile dal 27 giugno 2019. Le novità non finiscono qui, SNK ha anche rivelato che il gioco conterrà al suo interno tre personaggi inediti mai comparsi nella celebre saga picchiaduro.
Di seguito potrete trovare il video che illustra nel dettaglio i nuovi personaggi:
I personaggi in questione sono Darli Dagger, Wu-Ruixiang e Yashamaru Kurama. Dagger è un maestro che utilizza una mannaia gigante per neutralizzare i nemici che gli si parano davanti. Wu-Ruixiang è un personaggio atipico ed è in grado di evocare un drago gigante mentre Kurama è uno shinobi-samurai maestro spadaccino.
Su PC tramite Steam e su Nintendo Switch il gioco sarà lanciato sul mercato il prossimo inverno.
Chi effettuerà il pre ordine potrà ottenere se si acquista la versione standard il costume retrò per Haohmaru, mentre se si acquista la Deluxe Edition si avrà accesso a due costumi retrò, uno per Haohmaru e uno per Nakoruru.
Per chi acquista il season pass saranno disponibili quattro ulteriori personaggi, tre saranno rilasciati per la fine del 2019, mentre l’ultimo sarà reso disponibile all’inizio del 2020.
dualshockers ha realizzato un’intervista al produttore Yasuyuki Oda, al designer Josh Weatherford e al regista Nobuyuki Kuroki che potrete trovare qui:
Vi ricordiamo che Samurai Shodown sarà disponibile dal 27 giugno 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC