Il reboot di Saints Row è disponibile dallo scorso anno, nonostante si trattasse di un progetto ambizioso per far rivivere il franchise, sfortunatamente il quinto capitolo della saga è stato accolto tiepidamente. Ora il team di Volition punta ad un vero e proprio riscatto pubblicando una serie di aggiornamenti a titolo gratuito, a partire dal pack dedicato a Dead Island 2 fino all’arrivo di nuovi quartieri e tanti miglioramenti al gameplay.
A partire, dall’11 aprile il reboot si aggiorna con il Dead Island 2 pack: gratuito per tutti i giocatori, il pacchetto comprende delle nuove skin per Jacob o Amy, una nuova arma, una emote, un cappello a forma di fenicottero rigorosamente rosa e una statua di Carver per il quartier generale. Per Dead Island 2 però dovremo aspettare fino al 21 aprile, nel frattempo per ingannare l’attesa Deep Silver e Dambuster Studios hanno pubblicato il filmato di apertura del titolo.
Per un update più grande bisognerà attendere però l’undici maggio. L’aggiornamento, oltre a sistemare alcuni elementi del gameplay, introduce il nuovo quartiere Sunshine Springs District mentre tutti i possessori del pass di espansione avranno tre missioni aggiuntive.
L’ultima espansione arriverà ad agosto: anche in questo caso oltre a nuovi miglioramenti verrà inserito un altro quartiere, sfortunatamente gli sviluppatori non hanno diffuso ulteriori dettagli sull’aggiornamento che verrà pubblicato nel corso dell’estate.