L’ESRB, ovvero “l’Entertainment Software Rating Board“, ha recentemente inserito sui propri elenchi una nuova valutazione per Saints Row: The Third Remastered, confermando così le voci sulla prossima uscita del gioco pubblicato in origine da THQ Nordic.
Chi ha giocato alla serie di Saints Row ricorderà sicuramente le scene caotiche piene di ironia descritte dalla famosa azienda di valutazione. Saints Row: The Third è caratterizzato infatti da momenti considerati volgari, anche per lo standard del videogioco moderno. L’azienda ha voluto esprimere le seguenti dichiarazioni.
Dichiarazione
“I personaggi sono occasionalmente raffigurati nudi, sebbene le loro parti intime siano coperte da pixel sfocati”.
“i giocatori possono camminare attraverso un club erotico contenente diversi tipi di sex toys”.
L’ESRB ha assegnato a questa versione rimasterizzata del titolo, ovviamente sulla base dei contenuti che ha appena descritto, una valutazione “M for Mature“, sottolineando quindi la natura spinta che contraddistingue tutta la serie di Saints Row.
Dagli ultimi rumor Saints Row: The Third Remastered dovrebbe uscire in tempi brevi (i leak suggerivano il 7 Maggio) su PC, PlayStation 4 e Xbox One, anche se attualmente THQ Nordic non ha rilasciato dichiarazioni in merito.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.