In attesa di potervi raccontare qualcosa in più sull’attesissimo Saints Row, i ragazzi di Koch Media hanno chiesto allo Chef Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione di Masterchef Italia, di realizzare una ricetta divertente proveniente direttamente dalle esplosive strade di Santo Ileso. La saporitissima ricetta da preparare a casa è illustrata a fine notizia dallo stesso Stefano il quale non solo ha accettato la sfida, ma è anche a pronto a cucinare con voi la sua incredibile BOSS TOSTADA!
Stefano Callegaro vi porta lo street food di Saints Row
Se anche voi volete preparare una Boss Tostada con lo chef Stefano Callegaro vi serviranno i seguenti ingredienti:
- Carne di manzo macinata
- Cipolla rossa
- Avocado
- Concentrato di pomodoro
- Peperone giallo e rosso
- Tortillas
- Pomodoro ramato
- Mix spezie messicano
- Peperoncino
- Fagioli rossi
- Queso messicano
- Aceto
- Olio per friggere
- Sale
- Pepe
Preparate tutti gli ingredienti e seguite la goduriosissima video-ricetta della Boss Tostada, da gustarti da solo o con la vostra gang di amici mentre vi divertite con Saints Row, il videogioco più folle ed esagerato dell’estate.
Vi ricordiamo che Saints Row (e la Boss Tostada di Stefano Callegaro) verrà pubblicato il prossimo 23 agosto 2022 su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e su Epic Games Store per PC.
Potete prenotare Saints Row su Microsoft Store, PlayStation Store, Epic Games Store, presso retailer selezionati e tramite il sito Web ufficiale di Saints Row: SaintsRow.com/preorder