Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Saints Row, per poter recuperare i costi di sviluppo deve vendere 2 milioni di copie

Saints Row, per poter recuperare i costi di sviluppo deve vendere 2 milioni di copie

Per poter recuperare i costi di sviluppo, Saints Row deve vendere almeno due milioni di copie.
Diana D'EstefanoBy Diana D'Estefano10 Settembre 2022
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Saints Row, per poter recuperare i costi deve vendere 2 milioni di copie
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Secondo quanto emerso in rete, Saints Row deve vendere almeno due milioni di copie per poter andare in pareggio e quindi recuperare i costi che sono serviti per svilupparlo. Nonostante i risulati della critica siano stati molto altalenanti (qui la nostra recensione), sembra che l’obiettivo sia raggiungibile, almeno secondo quanto si può leggere in un documento finanziario di Embracer Group.

Saints Row deve vendere 2 milioni di copie per andare in pareggio

“A più di una settimana dal lancio, è ancora nella top 1-3 dei ricavi su Xbox e PlayStation, risultato che va oltre le nostre aspettative, date le recensioni. Abbiamo stimato che debba vendere circa due milioni di copie in questo anno fiscale per andare in pareggio.“

Embracer Group che si aspetta risultato per diversi motivi. Uno di questi è la campagna mediatica favorevole che il gioco ha avuto prima del suo lancio che ha scaturito diverso interesse tra la community e, infatti, in molto hanno deciso di preordinare il titolo. Inoltre, un altro aspetto fondamentale da sottolineare è il fatto che il periodo di uscita non era accompagnato da altre grandi uscite e questo ha sicuramente giovato al titolo di Volition.

Infine, Embracer Group ha dichiarato di aspettarsi che il gioco venda molto di più di quanto fatto da Tiny Tina’s Wonderlands nei suoi primi tre mesi, forte del fatto che Saints Row è comunque un franchise molto forte e che ha un buon seguito di fan fedeli che non vedevano l’ora di un suo ritorno.

$EMBRAC ABG Sundal Collier about Saints Row on September 5th.#embrac #embracer #embracergroup #thq #SaintsRow #gamesindustry #fintwit pic.twitter.com/DedksuxfQ2

— 𝙨𝙩𝙚𝙥𝙝𝙖𝙣𝙨_𝙖𝙠𝙩𝙞𝙚𝙣 (@stephans_aktien) September 7, 2022
Saints Row recensione xbox series x

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.