Il protagonista della maggior parte dei giochi di Saints Row sono le armi che si possono usare per compiere uccisioni a raffica. Ma, essendo l’ultimo di Volition un reboot della serie, quali sono le armi e i fucili di Saints Row presenti nel gioco?
La maggior parte delle armi e dei fucili presenti in questo reboot di Saints Row sono molto più moderni, con i design più stravaganti realizzati sotto forma di decalcomanie. Queste decalcomanie cambiano l’aspetto ma non la potenza dell’arma. Ma prima di iniziare a farlo, è necessario conoscere tutte le armi e i fucili di Saints Row.
Qui di seguito le troverete in tutte le categorie, dai fucili alle pistole, dalle armi speciali alle armi da mischia.
Tutte le armi di Saints Row
- Fucile d’assalto K-8 Krukov AR
- Fucile d’assalto AR-55 Burst Rifle
- Fucile d’assalto .585 Safari Express Rifle
- Fucile a pompa AS3 Ultimax
- Fucile a pompa MDI-50 Tac
- Fucile a pompa Stagecoach
- Fucile a pompa Sawed-Off Shotgun
- Fucile a pompa Police Shotgun
- SMG Machine Pistol
- SMG TEK Z-10
- SMG D4th Blossom
- SMG 1921 Johnson
- Pistola KA-1 Kobra
- Pistola Idol Lite
- Pistola Handcannon .44
- Pistola Electrostun P1200
- Pistola MDI-39M Sixguns
- Ascia
- Piede di porco
- MDI-12 stun baton
- Macete
- Piccone
Le Informazioni su Saints Row
Saints Row è un reboot della serie originale, senza alcun legame con le precedenti storie raccontate nei quattro giochi precedenti. Ci saranno ancora alcuni accenni al suo lignaggio, dato che Volition non sta cancellando completamente la sua storia, ma si tratterà di un gioco a sé stante che servirà come nuovo punto di partenza per il franchise in futuro.
Come reboot dell’amata serie open-world, Saints Row si svolge in una nuova ambientazione, Santo Ileso. Il boss e i suoi amici devono farsi strada attraverso il crimine, investendo in imprese, compiendo rapine e combattendo contro diverse fazioni per governare la città. Oltre all’ampia personalizzazione di personaggi, armi e veicoli, il gioco offre una tuta alare per volare in città.
Saints Row uscirà il 23 agosto per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Google Stadia. Di recente il team di sviluppo ha rilasciato un gameplay trailer, se vi và di approfondire potete farlo a questo link.