È stato pubblicato il secondo trailer ufficiale per Knights of The Zodiac: The Beginning. Il filmato diffuso da Toei Animation mostra i personaggi di Sean Bean e Framke Janssen che interpreteranno rispettivamente Alman Kido e Guraad nel live-action in arrivo nelle sale nipponiche a partire dal 28 aprile. Per il momento non è ancora stata fissata la data di uscita del film al di fuori del Giappone.
Il trailer dalla durata di un minuto, è in lingua inglese con sottotitoli in giapponese e si concentra sull’azione. Possiamo vedere uno scontro tra Seiya contro altri Cavalieri, fra cui sembrerebbe esserci anche Black Pegasus, uno dei Cavalieri Neri.
Il primo live-action dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco sarà infatti incentrato sulla crescita del protagonista Seiya, noto anche come Pegasus, interpretato da Mackenyu Arata.
Allenato dal suo mentore Alman Kido, Saint Seiya; The Beginning seguirà il protagonista nel suo lungo percorso per entrare dell’ordine dei Cavalieri, mentre il villain Black Pegasus è alla ricerca di una misteriosa ragazza con poteri divini.
Il lungometraggio, in produzione da lungo tempo, è diretto da Tomasz Baginski, con una sceneggiatura a cura di Josh Campbell, Matt Stuecken e Kiel Murray. Nel cast invece, oltre agli attori già citati, troviamo Madison Iseman, Diego Tinoco, Mark Decascos e Nick Stahl.