Appena qualche giorno Sackboy: Una grande avventura è approdato anche su PC, rendendosi protagonista di un lancio a dir poco disastroso su Steam. Difatti dopo che la divisione PlayStation si è resa protagonista di recente ottimi debutti su Personal Computer grazie a God of War e Marvel’s Spider-Man, per poi incappare in un lancio non propriamente entusiasmante di Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri, con questo nuovo titolo i risultati sono stati pessimi.
Sackboy: Una grande avventura si è reso protagonista di un lancio su Steam decisamente deludente e poco positivo
Difatti il platform di Sumo Digital è riuscito a fare molto, molto peggio degli altri porting per PC, rendendosi protagonista di un debutto su Steam capace di totalizzare appena un picco di 592 giocatori connessi contemporaneamente sul celebre store digitale di Valve, non riuscendo di conseguenza ad entrare nemmeno nella top 100 dei titoli più giocati.
Ma oltre a questa importante informazione condivisa da SteamDB, portale online che si prende il compito di riportare tutta una serie di dati riguardanti i giochi pubblicato su Steam, segnaliamo come Sackboy: Una grande avventura non sia riuscito ad entrare nemmeno nella top 100 globale dello store digitale di Valve per quanto riguarda i ricavi realizzati.
E questa è una cosa piuttosto grave visto che il titolo targato Sumo Digital sia stato lanciato poco più di un giorno fa, e proprio in prossimità di un lancio di un gioco avvengono le maggior entrate per un titolo che approda sul mercato.
Inoltre anche dando un’occhiata alle recensioni di Sackboy: Una grande avventura ricevute su Steam sono appena 120 al momento della stesura di questo articolo, seppur siano decisamente positive.