Rust, il survival sviluppato e pubblicato da Facepunch Studios si arricchirà di una sorta di modalità “facile” per i nuovi videogiocatori alle prime fasi di gioco.
Il prodotto non è semplice, soprattutto nelle prime fasi, cioè, si inizia nudi in un bosco, circondati da giocatori pronti a farci la pelle. la casa di sviluppo non ha intenzione di cambiare le cose, tuttavia vuole rendere la partenza un po’ più semplice per chi si vuole immergere nell’esperienza.
Tale modalità “semplificata” è in arrivo entro la fine di febbraio 2021, funziona che prima di tutto, quando si viene uccisi, metà dell’inventario può essere reclamato nel luogo dove si è morti o presso uno dei terminali dedicati (a Bandit Town o Outpost).
Gli oggetti nel terminale saranno eliminati dopo due ore, quindi non potete prendervela con comodità. Tutti gli utenti potranno ora ripartire dalle zone sicure di Bandit Town o Outpost in qualsiasi momento, fintanto che non sono segnalati come ostili.
Ebbene, sarà possibile vedere gli oggetti in possesso di un giocatore solo se è ferito, la dimensione massima di un team sarà di quattro giocatori e inizialmente ci saranno 10 server di Rust dedicati alla modalità “facile”.
Facepunch Studios ci tiene a sottolineare che tutto questo è solo un punto di partenza e lavorerà nel tempo per modificare la modalità al meglio, per capire cosa funziona e cosa no. Tra le altre novità troviamo nuovi Marketplace a Bandit Town e Outpost, che permetteranno di impostare ordini per dei droni che raccoglieranno quanto richiesto.
Ricordiamo che Rust è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Rust | Descrizione
L’unico obiettivo in Rust è la sopravvivenza.
Per farlo dovrai superare difficoltà come la fame, la sete e il freddo. Accendere un fuoco. Costruire un riparo. Uccidere animali per la carne. Proteggerti dagli altri giocatori, e ucciderli per la carne. Creare alleanze con altri giocatori e costruire una città.
Fai tutto ciò che è necessario per sopravvivere.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.