Rust, il survival sviluppato e pubblicato da Facepunch Studios conquista di recente la vetta dei titoli più seguiti su Twitch, prodotto disponibile fin dal lontano dicembre 2013.
A decretare il ritorno del gioco tra i più visti sulla piattaforma di streaming targata Amazon sono stati ovviamente alcuni rilevanti streamer che hanno deciso in contemporanea di giocare al titolo in modalità multiplayer incontrandosi stesso server. Per questo motivo, sono stati in moltissimi i videogiocatori che hanno acquistato il titolo o l’hanno nuovamente scaricato per avere la possibilità di incontrare uno dei propri streamer preferito. Tra gli streamer che hanno giocato di recente al gioco troviamo i famosissimi Shroud e xQc, due individui che da soli sono in grado di smuovere grossi numeri di spettatori e che hanno dato il via ad una sorta di moda i cui effetti sono ben noti ancora oggi. Attualmente il gioco vanta su Twitch più di 835.000 spettatori, molti più di quelli che sono sintonizzati su Escape From Tarkov, Among Us, Fortnite e Call of Duty Warzone.
Ricordiamo che Rust è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Rust | Descrizione
L’unico obiettivo in Rust è la sopravvivenza.
Per farlo dovrai superare difficoltà come la fame, la sete e il freddo. Accendere un fuoco. Costruire un riparo. Uccidere animali per la carne. Proteggerti dagli altri giocatori, e ucciderli per la carne. Creare alleanze con altri giocatori e costruire una città.
Fai tutto ciò che è necessario per sopravvivere.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.