Una forte polemica sorse attorno al film di Sonic, realizzato con attori in carne e ossa e un sapiente uso della computer grafica. La polemica era relativa al design del protagonista, l’iconico Sonic aveva infatti un aspetto che fece storcere il naso a molti, specialmente i fan.

Da qui, la decisione della produzione di rielaborare il design del protagonista prima del lancio del film nelle sale. Fu deciso di ricreare il personaggio affinché si avvicinasse maggiormente all’immagine classica dataci dalla celebre serie di videogiochi.

Ora, alcune immagini apparse in rete potrebbero aver svelato, seppur senza alcuna conferma ufficiale, l’aspetto revisionato del supersonico porcospino, fino a oggi tenuto segreto.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale in queste immagini, che potrebbero anche rivelarsi false. C’è da dire che ora il personaggio somiglia decisamente di più alla sua forma originale di quanto non facesse prima, quindi potrebbero anche essere originali. Per scoprirlo non ci resta che attendere notizie ufficiali.

Sonic sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 14 febbraio 2020.

Commenti