Giunge dal portale di GamePressure una voce di corridoio che dichiara che Cyberpunk 2077, titolo attualmente in lavorazione presso gli studi di CD Projekt RED, offrirà un esperienza in prima persona.
Il sito non cita alcuna fonte ma dichiara che la stessa sarebbe molto vicina allo studio di sviluppo polacco, e aggiunge dettagli tali da rendere più verosimile la notizia.
Nel report è riportato che “Abbiamo scoperto in via formale che questa volta le cose saranno diverse dal passato e il gioco si presenterà come un FPS con elementi GDR. Ciò non significa che il gioco sarà uno sparatutto convenzionale, ma piuttosto un titolo che offrirà molti elementi tipici dei giochi di ruolo permettendo agli utenti di approcciare a ogni situazione in molteplici modi differenti; in questi termini sarebbe più vicino a Deus Ex: Mankind Divided che non a BioShock”.
Cyberpunk 2077 è stato per molto tempo in lavorazione negli studi di CD Projekt RED di Cracovia e Varsavia, e di recente un nuovo studio è stato messo all’opera sul titolo.
I ragazzi di Cracovia pare si stiano occupando di “Una porzione del gioco, ossia l’azione che avrà luogo sulla Luna. Pare che il gioco offrirà un elevato ritmo e che una delle feature in lavorazione presso lo studio sia il wall-running, simile a quanto visto in Titanfall”.
Ciò rende il titolo un qualcosa di molto diverso da ciò a cui lo studio polacco ci ha abituati con la trilogia di The Witcher. La notizia segue di pochi giorni quella che vorrebbe la campagna di marketing del titolo e il conseguente lancio più vicino del previsto.
Una voce tutta da confermare, comunque, ma che potrebbe fare la felicità di alcuni e lo scontento di altri. Voi, cosa ne pensate?