Secondo una fonte quasi attendibile ovvero l’ account PSErebus su Twitter , che pubblica una serie di notizie e voci su PlayStation, il meeting per la nuova console si terrebbe a marzo e non febbraio come si vociferava da tempo.
A volte è difficile distinguere le loro voci dalle notizie, ma la scorsa settimana PSErebus ha esplicitamente esposto diverse voci che si sono rivelate vere. Secondo questo account, il PlayStation Meeting per PlayStation 5 si terrà a marzo. I preordini per la console, così come i giochi tra cui Gran Turismo 7, inizieranno anche loro a marzo.
Qui sotto potete trovare il tweet originale:
Un’altra notizia interessante deriva da un altro tweet, sempre di PSErebus, in cui allerta i follower di non smaltire, scambiare o vendere i loro giochi PlayStation, PlayStation 2, PlayStation 3 o PlayStation 4 originali. Questo perchè, secondo loro, la nuova console di Sony sarà retrocompatibile con tutti i supporti fisici PlayStation delle generazioni precedenti. Sostengono inoltre che la data di uscita ufficiale della nuova console negli Stati Uniti sarà il 20 novembre.
Come sempre vi invitiamo a prendere ogni notizia come rumor, non è del tutto affermato finché la stessa Sony non dichiarerà qualcosa in merito.
Intanto si attendono notizie riguardanti l’uscita della console, abbiate molta pazienza.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!