Stando a quanto riportato sul forum di Beyond3D, l’utente eastmen noto per aver avuto spesso improtanti informazioni da insider avrebbe rivelato alcune informazioni sulla rumoreggiata Xbox Lockhart/Xbox Series S.
La console di prossima generazione costerebbe esattamente la metà di Series X, avrà delle dimensioni minori e sarà completamente in edizione digitale, cioè senza il lettore del disco.
L’insider non si ritiene molto sicuro del prezzo di Series X, anche se l’ultima volta che ne ha sentito parlare si trattava di soli 400 dollari. Secondo eastmen, infatti, Microsoft sarebbe abbastanza pronta nel lanciare una console in perdita, pensando di colmare le entrate con la vendita dell’abbonamento Xbox Game Pass.
Ovviamente, tutto dipende anche da quello che farà Sony per quanto riguarda il prezzo di PlayStation 5; a questo punto Microsoft non avrebbe nemmeno bisogno di abbassare troppo il prezzo se quello di PS5 dovesse risultare già alto.
Eastmen ha spiegato poi che l’evento di luglio di Microsoft sarà una serata piena zeppa di annunci bomba, in cui verrà presentata una line-up così corposa da far impallidire tutte le altre precedenti. Compagnie come Sony, Nintendo, Amazon e Google “tremeranno” davanti agli annunci del colosso di Redmond.
Prima di lasciarvi, vogliamo consigliare di prendere tutte queste informazioni per quello che sono attualmente, cioè semplici voci di corridoio.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!