Secondo delle nuove indiscrezioni sorte online parrebbe proprio che The Division 2 possa essere pronto ad approdare nella line-up dei titoli offerti da Xbox Game Pass.
Ad accendere queste indiscrezioni è stato uno scambio di tweet, decisamente particolare, tra i canali social di Xbox, e quello di Tom Clancy’s The Division 2.
Il tutto è nato con un messaggio pubblicato dal profilo Twitter di The Division 2 che dava appuntamento ai fan per un evento promozionale su Mixer per vincere una Xbox One a tema ed il gioco di Ubisoft Massive in versione digitale.
A questo punto ecco che il profilo di Xbox ha retwittato il messaggio aggiungendo un “pronti e carichi”. La faccenda però non si è conclusa qua perché a questo punto è intervenuto anche il profilo Twitter di Xbox Game Pass scrivendo di aver già “impugnato le pistole ad acqua” così da essere pronti alla sfida.
Ovviamente vi segnaliamo che al momento non è affatto scontato che il gioco possa approdare su Game Pass, anche se visti questi messaggi il suo arrivo nel servizio di Microsoft non è affatto da scartare!
Vi ricordiamo infine che Tom Clancy’s The Division 2 è ora disponibile su Xbox One e Xbox One X, PlayStation 4/PS4 PRO e Windows PC, nelle versioni Standard, Gold, Ultimate e Collector’s Edition.
Xbox Game Pass è molto simile al celebre Netflix dato che con una sottoscrizione mensile, di €9,99, si ha accesso ad un catalogo iniziale di oltre 100 titoli suddivisi tra giochi Xbox One e Xbox 360, con il passare dei mesi l’offerta verrà arricchita con nuovi giochi.
Il colosso americano ha riportato inoltre che tutti gli indecisi potranno provare il servizio gratuitamente, per 14 giorni, senza alcuna limitazione.
Segnaliamo che l’abbonamento all’Xbox Live Gold sarà necessario esclusivamente per usufruire delle modalità multiplayer dei giochi presenti nel servizio. I titoli presenti nel servizio verranno scaricati su Xbox One e sarà possibile giocarli offline per un massimo di 30 giorni. Ovviamente appena termina l’abbonamento non sarà più possibile giocare ai titoli scaricati mentre l’abbonamento era attivo.
In tal senso c’è da segnalare un bonus: se volete acquistare un gioco mentre siete utenti Xbox Game Pass potrete risparmiare il 20% sul prezzo del gioco base ed il 10% su tutti gli add-on dei titoli presenti nel catalogo del servizio.
Qual’è la vostra opinione sul servizio? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Control è ambientato in un mondo unico e in continuo mutamento che contrappone la realtà che ci è più familiare a eventi assurdi e inspiegabili, Control è un action-adventure in terza persona che combina perfettamente il gunplay, marchio di fabbrica di Remedy, con l’uso di abilità soprannaturali.
Un’agenzia governativa segreta di New York è stata invasa da una minaccia ultraterrena. I giocatori assumeranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo Direttore del Federal Bureau of Control. A lei spetterà il compito non facile di ripristinare l’ordine e riconquistare il Controllo. Questa esperienza gameplay-driven, in stile sandbox, sviluppata con il motore di gioco proprietario Northlight, sfida i giocatori a trovare un equilibrio e a padroneggiare al meglio una combinazione di abilità soprannaturali, loadout personalizzabili e ambienti mutevoli e distruttibili; tutto questo mentre cercheranno di farsi strada nel misterioso, profondo universo di gioco, elemento che contraddistingue le creazioni di Remedy e per il quale sono conosciuti e tanto amati.
Il gioco è disponibile da martedì 27 agosto su PlayStation 4 e Xbox One, sia in versione retail che in formato digitale, in contemporanea al lancio del formato PC sullo store di Epic Games.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community