Microsoft un paio di giorni fa ha organizzato una puntata speciale di Inside Xbox per la Gamescom 2018, evento dove sono stati fatti degli annunci (non eclatanti a dire il vero) e sono stati mostrati nuovi trailer di alcuni dei giochi più attesi dell’anno. Cliccate qui per leggere tutti gli annunci fatti all’evento.
Ebbene proprio in queste ore il noto portale online Windows Central ha affermato con sicurezza che Microsoft è in procinto di lanciare nelle prossime settimane un nuovo servizio in abbonamento, Xbox All Access, sorta di “Starter Pack” che consentirà al pubblico di accedere immediatamente e con estrema semplicità all’intero mondo Xbox.
In sostanza questo servizio presenta gli abbonamenti Xbox Live Gold e Xbox Game Pass oltre alla console Xbox One S o Xbox One X.
Questi dovrebbero essere i prezzi del servizio:
- Xbox One X, Xbox Live Gold e Xbox Game Pass al prezzo di 34,99 dollari al mese per 24 mesi.
- Xbox One S, Xbox Live Gold e Xbox Game Pass al prezzo di 22,00 dollari al mese per 24 mesi.
Ovviamente la console è a tutti gli effetti propria al termine dei 24 mesi di abbonamento.
Non è stato rivelato se i due abbonamenti di cui sopra potranno essere sottoscritti esclusivamente presso i negozi fisici Microsoft oppure anche presso GameStop e simili.
Windows Central riporta infine che Xbox All Access è previsto, al momento, esclusivamente per il mercato nord americano, cosa che ovviamente potrebbe cambiare nelle prossime settimane.
Segnaliamo infine come quanto riportato in quest’articolo è da prendersi con le pinze in quanto non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft. Continuate a seguirci per non perdervi gli aggiornamenti in arrivo nelle prossime ore.