Nelle scorse settimane WiLD, avventura survival open world di Michael Ancel, autore tra gli altri tra di Beyond Good & Evil e Rayman, è apparso nuovamente in rete grazie al marchio depositato da Sony presso la World International Property Organization.

Ebbene in queste ore il giornale francese La Tribune ha realizzato un articolo dedicato al gioco ed al suo team di sviluppo Wild Sheep Studio, confermando come il gioco sia ancora in sviluppo.

Inoltre Céline Tellier, co-fondatore e director, ha rivelato che WiLD è ancora “esclusiva per le console Sony” a causa di “un accordo chiamato ‘second party’”.

Eccovi le parole dell’uomo:

“Sony non ha azioni nella compagnia ma copre i costi dello sviluppo del gioco attraverso contratti rinnovati regolarmente, collegati alle fasi del progresso del progetto. La data d’uscita di Wild non è ancora definita”.

A questo punto, dato l’uso del plurale, ed i tempi di sviluppo che sembrano essere ancora lunghi, sembrerebbe che WiLD possa davvero godere di un lancio cross-gen su PlayStation 4 e PS5.

Commenti