Ubisoft lo scorso 15 novembre 2016 ha rilasciato Watch Dogs 2, secondo capitolo della saga disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Da allora il colosso francese non ha rivelato alcuna informazione ufficiale su Watch Dogs 3, ma secondo il canale YouTube UbiCentral presto le cose potrebbero cambiare.
Ubisoft infatti lo scorso primo aprile ha realizzato un Pesce d’Aprile con protagonista proprio Watch Dogs, e più in generale il mondo dell’hacking.
Il canale YouTube segnala poi come il colosso francese abbia pubblicato un tweet, che faceva riferimento a Watch Dogs, contente lo slogan “this is everything“. Il messaggio è poi stato cancellato. Probabile mossa di marketing di Ubisoft per mettere sotto i riflettori la saga di Watch Dogs.
Infine utilizzando l’assistente AI di Ubisoft, Sam, e chiedendo se esiste oppure meno Watch Dogs 3, avremo questa risposta:
“Watch Dogs 3 non è ancora finito, ma considerando la build dello scorso anno che ho testato sta venendo su bene. Il team di sviluppo sta lavorando meravigliosamente, aspetto impaziente che anche tu possa provarlo!”
A questo punto davvero non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale, da parte di Ubisoft, per l’atteso Watch Dogs 3.