Secondo un nuovo leak riportato dal portale Upload VR, Valve sarebbe al lavoro su un nuovo visore per la Realtà Virtuale.

Il sito ha ricevuto tale informazione da un presunto dipendente della compagnia, ricevendo inoltre come prova della sua sincerità delle immagini del prototipo.

Queste foto non sono ovviamente confermate ufficialmente, ma è comunque possibile notare i loghi Valve sul circuito stampato ed i numeri seriali dei prototipi.

Upload VR continua poi affermando come Valve intenda puntare fortemente sul settore della Realtà Virtuale con giochi oppure semplici esperienze interattive, il tutto arricchito dall’esperienza maturata grazie agli anni di collaborazione con HTC per lo sviluppo del visore Vive e dei controller Knuckles.

Secondo il leak poi la compagnia vuole rilasciare un bundle del visore VR comprendente due controller derivati dagli Knuckles EV2, il tutto trainato da un videogioco intitolato “Half-Life VR”.

Ovviamente quanto riportato in questo articolo è frutto di soli rumor, per cui continuate a seguirci per vedere l’evolversi della situazione!

Commenti