Chriss Scullion, un ex scrittore di una rivista Nintendo, afferma con un post su Twitter che entro la fine di febbraio Nintendo svolgerà un altro “Direct”.
L’ultimo Nintendo Direct è avvenuto lo scorso 20 febbraio dedicato interamente ad Animal Crossing: New Horizons. Chriss Scullion ha recitato nel post le seguenti parole.
Dichiarazioni
“Sono convinto che ci sarà un’altro Nintendo Direct entro la fine di febbraio”
Non è la prima volta che Chriss specula sui “Direct”, infatti in passato ci ha azzeccato nella maggior parte, sbagliando soltanto una volta. Considerando che la voce di corridoio precedente si è rivelata valida, ci sono molte ragioni per credere che questa ipotesi abbia delle buone basi.
Il PAX East 2020 è proprio dietro l’angolo e molti sono rimasti sorpresi nel sapere che Nintendo fosse uno degli espositori. La società giapponese di videogiochi non ha altri titoli in uscita, se no l’imminente Animal Crossing: New Horizons.
Ovviamente ci basiamo su delle voci di corridoio, quindi non ci resta che attendere delle dichiarazioni “ufficiali” da parte della grande “N”. Che ne pensate? Ci avrà azzeccato questa volta?
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.