Come ricorderete certamente, nelle scorse settimane Ready at Dawn ha confermato di essere al lavoro su un nuovo titolo tripla A per console, nuovo progetto che però non è stato mai confermato essere l’atteso sequel di The Order: 1886, esclusiva PlayStation 4 non propriamente fortunata nelle vendite.
Ebbene proprio in queste ore è stato pubblicato un nuovo post su NeoGAF, dell’utente OsirisBlack, dove si parla proprio di un presunto trailer di gameplay in arrivo che richiama fortemente le atmosfere di The Order 1886.
In questo presunto filmato sarebbe infatti presente un uomo con una particolare torcia, montata sulle spalle e che illumina una stanza buia, dove all’improvviso appare sulla scena una creatura con gli occhi gialli e più braccia che costringe l’uomo prima ad una resistenza, sparando dei colpi di arma da fuoco, e poi alla fuga.
Il mostro però non si arrende e, canticchiando dietro ad una porta la frase “ti ho trovato”, lascia spazio ad uno schermo nero con il titolo del gioco a dominare la scena.
Il presunto insider continua affermando che il video di cui sopra è gameplay, con una fisica ed una illuminazione “di un altro livello”.
OsirisBlack quindi ha concluso il post, disseminando però sul forum tutta una serie di indizi che lasciano poco spazio all’immaginazione: ha visto un video del sequel di The Order, titolo che sempre secondo lui è in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X, cosa questa che lascia un po’ perplessi in quanto attualmente l’IP appartiene a Sony.
Questo post sta facendo rapidamente il giro del web perché l’utente i questione ha anticipato correttamente alcune informazioni su PS4 Pro prima della sua uscita di PS4 PRO, ma ovviamente non ci è dato sapere se ora dice la verità oppure meno.
Segnaliamo infine che quanto riportato in questa notizia è solo frutto di un rumor non confermato ufficialmente, per cui continuate a seguirci per non perdervi l’evolversi della situazione!