I fan dell’importante saga di The Legend of Zelda sanno che ogni nuovo capitolo richiede non pochi anni tra un capitolo principale e l’altro.
A questo punto quindi, considerando che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è uscito neppure due anni fa, si è diffusa l’idea che per poter le mani su un nuovo capitolo principale della saga sarebbero dovuti trascorrere ancora un po’ di anni.
Secondo le nuove indiscrezioni finite online però l’attesa dovrebbe essere meno lunga del previsto.
Difatti Imran Khan, editor di Game Informer, ha affermato nel nuovo podcast del portale online che il nuovo capitolo uscirà prima del previsto:
“Stavo proprio pensando a cosa dire al riguardo. Il prossimo Zelda uscirà prima di quanto pensiate, probabilmente… ve ne parlerò a telecamere spente”.
Invece su un possibile coinvolgimento del team di sviluppo di Tri Force Heroes e quindi sull’utilizzo della cooperativa, ha risposto un vago: “No, non esattamente”.
E voi cosa ne pensate di tutto ciò? Diteci la vostra opinione nei commenti qui sotto!
Vi ricordiamo infine che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato uno dei titolo di lancio di Nintendo Switch, acquistabili entrambi dal 3 marzo 2017, che è riuscito a conquistare critica e pubblico a suon di recensioni dai voti altisonanti (98 di metcritic). Il titolo inoltre ha ottenuto anche il premio Game of The Year 2017.