I possessori di PlayStation 4 attendono con grande ansia di poter finalmente mettere le mani su The Last of Us: Part II, nuova esclusiva per la console di Sony ad opera di Naughty Dog, team di sviluppo a cui dobbiamo tra gli altri l’amata saga di Uncharted.
Come certamente saprete, il titolo non possiede ancora una data di uscita ufficiale, con alcune fonti che parlano di un rilascio programmato al 2019 ed altre nel corso del 2020.
In queste ore quindi il PlayStation Music Channel, canale collegato direttamente alla pagina Spotify ufficiale di PlayStation, ha pubblicato dei video volti a celebrare l’Outbreak Day, giorno che nell’apprezzato primo capitolo della saga ha dato il via alla terribile epidemia Cordyceps che ha devastato il mondo di gioco. Ebbene in uno di questi filmati è possibile notare la data 2019. Inoltro a rincarare la dose ecco che il il tag “2019” è presente in tutti i nuovi video titolo di The Last of Us: Part II.
Continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo su The Last of Us: Part II, nuova esclusiva PlayStation 4 che non possiede ancora una data ufficiale di rilascio.