Con l’avvicinarsi dei The Game Awards 2019, evento di Geoff Keighley in programma il 13 dicembre, sono sempre di più i rumor e le indiscrezioni sui titoli che saranno presenti alla manifestazione.
Proprio in tal senso in queste ore il buon Sabi, noto insider che più di una volta ha rivelato in anticipo alcuni titoli come Final Fantasy VIII Remastered e Deathloop di Arkane Studios, ha affermato che all’evento saranno fatti alcuni nuovi annunci.
Tra questi quindi troviamo un nuovo remake di Activision e Batman Arkham Legacy.
Ovviamente al momento non ci è dato sapere di cosa si tratti nello specifico, ma l’insider promette “molte news e vari rumor a riguardo nelle prossime settimane.“
Se sul nuovo remake di Activision è davvero difficile sbilanciarsi, riguardo il nuovo capitolo di Batman Arkham il pensiero non può che andare al rumoreggiato nuovo titolo di Warner Bros. Montreal, il team di Batman Arkham Origins.
A questo punto continuate a seguirci per seguire l’evolversi della situazione, segnando inoltre sul calendario che venerdì 13 dicembre alle 02:30, orari italiana, andranno in scena i The Game Awards 2019.