Dopo avervi riportato l’indiscrezione che vuole Death Stranding, nuovo gioco di Hideo Kojima, presente ai The Game Awards 2018 con un trailer ecco dei nuovi rumor riguardanti in tal senso anche Ghost of Tsushima.
Quindi secondo quanto riportato dal noto portale online SegmentNext, Sony Brazil ha rivelato attraverso email che Death Stranding e Ghost of Tsushima saranno presenti all’evento di Geoff Keighley che andrà in scena nella notte tra il 6 e il 7 dicembre.
La cosa interessante però è che i due nuovi trailer del titoli riveleranno finalmente le date d’uscita delle due esclusive PlayStation 4.
Specifichiamo ovviamente che quanto riportato poco sopra è frutto di rumor, per cui prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali.
Intanto date un’occhiata al nostro speciale dove proviamo ad anticiparvi gli eventi che daranno il via alla trama presente nel gioco.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding e Ghost of Tsushima sono ancora sprovvisti di una data di uscita ufficiale e saranno disponibile all’acquisto in esclusiva per PlayStation 4.