Vi ricorderete certamente i rumor dei mesi scorsi che avrebbero rivelato anzitempo il titolo completo di The Elder Scrolls 6, uno degli annunci più importanti dell’E3 2018.
Ebbene recentemente è emerso un nuovo leak riguardante una causa legale in corso tra ZeniMax Media e BookBreeze.com per il marchio Redfall.
Proprio in tal senso infatti Gamesradar ha riportato che Redfall è il nome di una serie di libri a tema post-apocalittico, scritti da Jay J. Falconer e pubblicati da BookBreeze.com.
Viste queste premesse quindi non è chiaro se The Elder Scrolls VI potrà utilizzare Redfall oppure dovrà utilizzare un altro nome. Lo YouTuber Skullzi TV ha poi pubblicato un documento che rivela una novità decisamente preoccupante se confermata: il processo dovrebbe concludersi ad agosto 2020, a questo punto The Elder Scrolls VI non potrebbe essere pubblicato prima di tale data.
Jay J. Falconer ha di fatto confermato quanto riportato poco sopra con queste parole:
“I miei avvocati hanno provato a contattare la compagnia (Zenimax) per lavorare ad un semplice accordo di licenza per l’uso del mio Redfall. Mi hanno ignorato ogni volta e non mi hanno lasciato scelta. Tutto questo si sarebbe potuto evitare.“
Continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori informazioni in arrivo nelle prossime settimane!