Come accade ogni anno, con l’avvicinarsi dell’E3 ecco spuntare on line tanti rumor su titoli che dovrebbero poi essere presentati alla manifestazione in programma a Los Angeles.
Oggi vi riportiamo un nuovo rumor, trapelato su 4chan, dove viene rivelato come il nuovo gioco di Rocksteady dedicato a Superman dovrebbe essere presentato durante la conferenza E3 2018 di Xbox.
Non è chiaro se Microsoft abbia siglato o meno un accordo di esclusività con Warner Bros, ma se questa indiscrezione fosse vera sarebbe plausibile quantomeno un accordo di commercializzazione per le console del colosso americano. Inoltre secondo questo rumor il video gameplay mostrato all’evento metterà in scena un combattimento tra Brainiac e Superman nei cieli di Metropoli.
Infine il titolo sarebbe stato creato tenendo bene a mente le potenzialità di Xbox One X, infatti la versione che verrà mostrata all’evento girerà proprio su questa console.
Ovviamente tenete bene a mente una cosa: quanto riportato in questo articolo è frutto esclusivamente di rumor non confermati ufficialmente.
Se volete saperne di più sul gioco, cliccate qui per leggere i rumor delle scorse settimane.
- Microsoft Showcase E3 2018: il colosso americano ha finora tenuto in gran segreto i contenuti che andranno a comporre l’evento fissato domenica 10 giugno ore 22:00, ma ha comunque promesso ai propri fan, a più riprese, che saranno presenti molte sorprese.