Si sta ancora vociferando molto sui personaggi presenti all’interno del titolo Super Smash Bros. atteso per Nintendo Switch e l’utente Vergeben, del sito GameFAQs, è riuscito a farci sapere quelli che secondo lui saranno alcuni dei protagonisti del roster in questione.
Secondo l’utente, che in passato aveva azzeccato la presenza di Groh in Soulcalibur VI e delle Tartarughe Ninja in Injustice 2, ha rivelato che nel titolo di Nintendo saranno presenti all’intero del roster dei combattenti i personaggi di Simon Belmont, Ridley e gli Ice Climbers, rispettivamente il protagonista dei primi due capitoli di Castelvania, l’antagonista principale della serie Metroid e i protagonisti dell’omonima serie.
Vergeben ha voluto condividere anche ulteriori informazioni, che ricordiamo trattarsi sempre di indiscrezioni non ufficiali che non possiamo confermare al momento, ossia che questo nuovo capitolo del brand picchiaduro della casa giapponese non vedrà al suo interno nessun personaggio ospite del quarto capitolo, come Bayonetta, Pac-Man, Sonic, Mega Man e Ryu.
Ricordiamo che il videogioco sarà giocabile nei mesi di Giugno e Luglio in occasione di alcuni eventi in Giappone, tramite cui verremo a sapere sicuramente qualcosa in più sul gameplay e sui personaggi. Super Smash Bros. sarà disponibile all’acquisto entro la fine dell’anno esclusivamente per la console ibrida Nintendo Switch.
Voi cosa ne pensate?