In queste ore sta circolando in rete un nuovo rumor che ipotizza l’assenza del supporto per gli Amiibo in Super Mario Maker 2. Difatti l’utente reddit realestmemoryman3 ha fatto notare che sulla copertina ufficiale del titolo non è presente il classico logo che in genere fa capire che le statuette siano utilizzabili all’interno di quel determinato gioco.
Il precedente Super Mario Maker consentiva di poter utilizzare gli Amiibo di Marth di Fire Emblem e Link di The Legend of Zelda, mentre qui sembrerebbe non essere proprio supportate, anche se al momento non c’è niente di ufficiale da parte di Nintendo e pertanto vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute cautele del caso.
Super Mario Maker 2, sarà in grado di evolvere il precedente capitolo dando la possibilità al giocatore di potersi sbizzarrire maggiormente con l’editor per creare livelli platform ancora più divertenti, variegati e coinvolgenti.
Super Mario Maker 2 sarà disponibile dal 28 giugno 2019 per Nintendo Switch. Nel frattempo se volete sapere più informazioni sul primo capitolo di Super Mario Maker vi invitiamo a cliccare qui per leggere la nostra recensione.