Il 2017 è stato un anno a due facce per Microsoft dato che da una parte è stata protagonista con il lancio di una nuova console (Xbox One X), incredibilmente potente, mentre dall’altra ha rimandato vari titoli, presentandosi alle festività natalizie con poche esclusive per il proprio ecosistema.
Ebbene in queste ore un utente del forum ResetEra (che afferma di lavorare su Xbox Live), Klobrille, ha rivelato dei nuovi titoli in sviluppo presso il colosso americano.
Segnaliamo che l’utente in questione, circa due anni, rivelò su Reddit alcuni titoli che poi sono stati effettivamente annunciati da Microsoft nei mesi a seguire. Specifichiamo comunque che, quantomeno per il momento, le informazioni riportate qui sotto sono da catalogarsi come rumor.
Eccovi le informazioni tradotte in italiano:
- Vorrei tornare ad Albion. Il nome del progetto potrebbe essere Wisdom. Uno studio UK dovrebbe realizzarlo.
- Adorerei giocare nuovamente con Ms. Dark. The Coalition potrebbe aiutare con il progetto se fosse un gioco in terza persona. Voglio dire… non da soli ovviamente.
- Amerei anche giocare la campagna di Crackdown 3 in co-op a 4 giocatori. (ndt: questa non è una rivelazione, è una feature già annunciata)
- Amerei giocare a Forza con il sole nascente sull’orizzonte (Horizon).
- Adorerei giocare presto con AoE4… Ma probabilmente è troppo presto.
- Amerei anche avere un elevatissimo numero di giocatori (connessioni per singola sessione) nel più grande franchise di Xbox.
- Oh, e sono sicuro che a Phil piacciano i Mech.
Quindi se le informazioni riportate dall’utente dovessero rivelarsi vere, Microsoft dovrebbe annunciare un nuovo capitolo di Fable, un nuovo episodio di Perfect Dark, Forza Horizon 4 ambientato in Giappone, Age of Empires 4 anche per Xbox One, una modalità con tantissimi giocatori per Halo 6 e forse anche l’arrivo di un nuovo MechWarrior/MechAssault.