Secondo “molteplici fonti” di Kotaku UK e della celebre insider Laura Kate Dale, a fine anno sarà disponibile Spyro Trilogy Remaster su PlayStation 4.

Quindi secondo i rumor riportati on line la remastered con protagonista il draghetto rosa dovrebbe essere annunciata a marzo, con un lancio che avverrà a settembre in occasione dei 20 anni della saga.

Spyro Trilogy Remaster sarà un lavoro molto simile a quanto fatto con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, con nuovi asset, un nuovo sistema di illuminazione, soundtrack rimasterizzata, con tanto di animazioni e scene d’intermezzo rifatte. Segnaliamo inoltre che dovrebbe essere presente anche un sistema di salvataggi al passo con i tempi.

Questa collection dovrebbe essere esclusiva temporale PlayStation 4, con supporto a PS4 Pro, con il lancio delle altre versioni console in programma per un anno dopo, durante il 2019. Le stesse fonti affermano inoltre che anche la N. Sane Trilogy di Crash arriverà sulle altre console un anno dopo il rilascio della versione PS4.

Ovviamente specifichiamo che quanto scritto in quest’articolo è frutto di rumor, anche se sono decisamente affidabili avendo anticipato con successo con la remaster di Dark Souls.

Commenti