Le voci che vedono l’arrivo di una versione Remaster di Spyro si stanno oramai susseguendo da settimane, trovando anche qualche conferma all’interno del codice di Crash Bandicoot N Sane Trilogy.
Ebbene oggi arriva una notizia direttamente da Reddit che se trovasse conferma toglierebbe finalmente il velo sulla nuova raccolta di Spyro. Come dicevamo su Reddit è emerso un topic ove il presunto insider “B4DASS“, già conosciuto in passato per aver svelato alcune informazioni che si sono poi dimostrate reali per Call of Duty: Black Ops 4, ha affermato che nella giornata di domani 16 marzo verrà annunciata la raccolta contenente i primi tre capitoli della serie dal nome Spyro The Dragon: Treasure Trilogy.
A detta dell’insider questa informazione è emersa da alcune sue fonti interne ad Activision non meglio identificate, allineandosi con i rumor delle passate settimane.
L’unica cosa che l’utente non ha specificato e ha detto di non sapere è se il gioco godrà o meno di una sorta di esclusività temporale su Playstation 4 come accaduto per la raccolta dedicata a Crash Bandicoot.
Considerando poi che sono emerse le foto di alcune t-shirt dedicate a Spyro che riportano il Copyright 2018 di Activision, possiamo dedurre che l’annuncio del gioco è oramai cosa certa.
https://twitter.com/AllGamesDelta/status/974186831397957633
Non ci rimane quindi che attendere la giornata di domani per sapere se questo rumor si tramuterà in realtà.