On questi mesi uno dei titoli più chiacchierati è il nuovo capitolo di Splinter Cell, gioco che i fan attendono davvero con ansia.
Il titolo infatti è da mesi ormai al centro di numerosi rumor che lo vogliono prossimo all’annuncio, indiscrezioni queste poi prontamente disattese ogni volta da Ubisoft ed il suo assordante silenzio.
Ebbene in queste ore vi segnaliamo come il celebre rivenditore GameStop ha inserito a listino una replica dell’iconico visore del buon Sam Fisher.
Inoltre nella descrizione del prodotto, poi rimosso, era possibile leggere «nove giochi di successo della serie Splinter Cell, con il decimo all’orizzonte».
Questo dispositivo aveva come data di uscita il 1 novembre 2019.
A questo punto quindi continuate a seguirci perché è davvero molto probabile che presto avremo delle novità sul nuovo capitolo di Splinter Cell.
Tom Clancy’s Splinter Cell, noto semplicemente come Splinter Cell (in italiano Cellula Infiltrata), è una serie di romanzi e videogiochi stealth a tema spionaggio ideati dallo scrittore Tom Clancy. I libri sono ispirati ai videogiochi e sono stati effettivamente scritti da altri autori, sempre sotto lo pseudonimo di David Michaels.