Se siete giocatori di vecchia data ricorderete sicuramente SOCOM, titolo uscito su Playstation 2 e poi arrivato anche su Playstation 3 che ha appassionato moltissimi giocatori. Ebbene circa due anni fa interpellato proprio su questa IP, Shuehi Yoshida aveva escluso la possibilità dell’arrivo di un nuovo titolo. Tuttavia qualche mese fa l’insider Tidux aveva riportato la notizia che Sony era in realtà alla ricerca di sviluppatori per avviare i lavori dedicati proprio ad un nuovo capitolo della serie.
PlayStation are talking internally about bringing back the SOCOM series, looking for the right devastated to do it, nothing is set in stone
— Tidux (@Tidux) August 29, 2017
Ma è notizia di oggi che il titolo potrebbe essere annunciato durante la prossima Playstation Experience, il tutto è stato svelato con un Tweet da AIH Games News che questa notte dopo averlo pubblicato su twitter è corso ai ripari cancellandolo.
Difficile capire se tutti questi rumor abbiano un fondamento, ma il fatto che si stiano moltiplicando dà da pensare. Comunque non manca molto alla PlayStation Experience, che si svolgerà tra il 9 e il 10 dicembre 2017, quindi sapremo presto la verità.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.