Questa generazione di console ha visto il ritorno di icone molto amate dai fan come Crash e Spero, ma anche illustri assenti come Sly Cooper.
Infatti per chi non lo sapesse l’ultimo capitolo della serie approdato sul mercato nel 2013 su PS3 e PS Vita è Sly Cooper: Ladri nel Tempo, titolo ad opera di Sanzaru Games dopo che i precedenti capitoli erano stati in sviluppo presso Sucker Punch, team di sviluppo tra gli atri di inFamous e dell’atteso Ghost of Tsushima.
Ebbene in queste ore proprio Matt Kraemer, lead designer di Sly Cooper: Ladri nel Tempo di Sanzaru Games, ha preso parte ad un’intervista con Kinda Funny Games dove ha aperto alla possibilità che arrivi un uovo capitolo della serie. L’uomo ha infatti affermato che l’intero team di sviluppo vorrebbe sviluppare un nuovo capitolo della serie e proprio per questo i fan dovrebbero far sentire a Sony il proprio desiderio: Sly Cooper deve tornare!
Ovviamente visti i tempi di sviluppo questo nuovo capitolo dovrebbe approdare su PlayStation 5.
Eccovi alcune dichiarazione dell’uomo:
“Amiamo Sly. Vi svelerò un’informazione. Il primo episodio di Sly Cooper: Ladri nel Tempo avrebbe dovuto essere ambientato in Egitto con Sly Tutankhamen, ma poi decidemmo di inserire l’Egitto come DLC. Quella era l’intenzione, ma poi non si è concretizzata. Io e il team avevamo scritto l’intera storia e tutto l’episodio, e li conserviamo ancora”.
A voi piacerebbe avere un nuovo capitolo di Sly su PlayStation 5? Ditecelo nei commenti!