Silent Hill potrebbe essere in sviluppo presso gli studi Sony di Japan Studio. Questo è quanto emerge sul web da un ultimo rumor proviene da ResetEra.
Nel dettaglio, l’utente KatharsisT di ResetEra ha commentato sul noto forum di internet l’indiscrezione che vedrebbe un possibile capitolo di Silent Hill in sviluppo presso gli studi di Japan Studio, Software House di proprietà Sony.
Se così fosse, il titolo uscirebbe con buone probabilità in esclusiva PlayStation 5, con la possibilità di vederlo sbarcare in futuro anche su PC.
Al momento però, tutto ciò è un semplice rumor, nonostante il commento dell’utente è stato “certificato” come attendibile dallo staff di ResetEra.
Non ci resta dunque che attendere eventuali comunicazioni ufficiali da parte di Sony o di Konami, per scoprire se Silent Hill è davvero in fase di sviluppo e per quale console.
E voi vorreste giocare un nuovo capitolo del noto horror di casa Konami? Fatecelo sapere nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!