Uno dei protagonisti della conferenza E3 2018 di Xbox sarà certamente Crackdown 3 e nelle scorse ore l’insider Klobrille, attraverso il forum ResetEra, ha rivelato non poche novità sulla nuova esclusiva Microsoft.
Secondo l’utente quindi Phil Spencer, boss della sezione Xbox, desidera tenere l’interesse del pubblico per il marchio Crackdown anche in futuro. Per questo motivo infatti è stato scelto il rinvio del gioco, con un aumento sostanzioso del budget, così da renderlo un vero e proprio titolo tripla A con un open world davvero molto ampio e ricco di possibilità.
In tal senso i tre team di sviluppo del gioco: Reagent Games, Sumo Digital e Ruffian Games, sempre sfruttando il posticipo della data di uscita di Crackdown 3, hanno incluso nel titolo tanti contenuti aggiuntivi rispetto a quelli che sarebbe stato possibile inserire se il gioco fosse uscito nel corso del novembre 2017. Il gioco quindi ora appare davvero enorme secondo l’insider.
Anche il comparto grafico ha goduto del maggiore tempo di sviluppo, ora presentandosi infatti decisamente più ricco di dettagli rispetto a quanto visto in passato. Crackdown 3 girerà a 2160p nativi su Xbox One X.
Klobrille è venuto a conoscenza di tutte queste informazioni grazie ad uno sviluppatore del gioco.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo rumor? Inoltre secondo voi è probabile un rilascio del gioco dopo l’E3 2018? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Cliccate qui per leggere il nostro speciale sul gioco a cura di Alessandro Di Liberto.
Vi ricordiamo infine che Crackdown 3 è atteso ufficialmente nel corso del 2018 su tutta la famiglia Xbox One e PC Window 10.