Sabi ha avuto l’opportunità di entrare in contatto con alcune fonti molto vicine al progetto di Warner Bros Games, scoprendo addirittura che il prossimo gioco dedicato al pipistrello della DC sarà un reboot.
Stando a quanto dichiarato da Sabi, il nuovo gioco su Batman segnerà un nuovo inizio per la serie delle avventure del pipistrello distaccandosi dalla saga di Arkham. La vecchia trilogia sembra ormai conclusa ed è arrivato il momento di guardare avanti con nuovi eventi narrativi.
“Ho avuto modo di parlare con diverse fonti coinvolte a vari livelli nel progetto e posso comunicarvi che il prossimo gioco di Batman sarà un reboot. Anche il nome è cambiato durante lo sviluppo, tuttavia la Corte dei Gufi rappresenta ancora una parte estremamente importante del progetto.”
Da varie fonti, Il nuovo gioco dovrebbe essere annunciato quest’anno per l’E3 di Los Angeles e verrà rilasciato sulle console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Serie X, ovviamente inclusa la piattaforma PC.
Che ne pensate di un nuovo inizio della serie?
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.