XBOX

Rumor | Secondo alcune indiscrezioni il nome in codice della nuova Xbox è Scarlet

Ieri sera il Boss della divisione Xbox, Phil Spencer, ha confermato che sono iniziati i lavori sulla prossima generazione di console Xbox.

Ebbene in queste ore il portale on line Thurrot, sito che ricordiamo aveva già anticipato alcune novità della conferenza E3 del colosso americano, ha rivelato che il nome in codice della nuova console è “Scarlet“.

Sembrerebbe quindi che dopo Project Scorpio, nome in codice della recente Xbox One X, il nome in codice della nuova console Xbox è Scarlet.

Ovviamente quanto riportato in questo articolo è solo frutto di rumor, per cui continuate a seguirci per non perdervi ulteriori novità in arrivo nelle prossime ore!

Ricordiamo che a lavorare alla nuova console è lo stesso team che ha realizzato Xbox One X: “lavoreremo duramente e ci impegneremo per fornire ai giocatori un punto di riferimento per i videogiochi su console. Ci impegneremo ancora una volta a fornire un punto di riferimento per i giochi su console” ha affermato Phil Spencer durante la conferenza.