Nei giorni scorsi Red Dead Redemption ha celebrato il decimo anniversario dal lancio avvenuto su PS3 e Xbox 360.
In queste ore quindi un utente del forum 4chan ha rivelato di essere a conoscenza dell’esistenza di Red Dead Redemption Remake.
Questo presunto insider continua poi affermando che l’annuncio da parte di Rockstar Games sarebbe vicino, con l’uscita del gioco prevista per il primo o il secondo quarto del 2021.
Il rumor prosegue poi rivelando che questo remake sarebbe basato sul motore grafico di Red Dead Redemption 2, introducendo tante novità come per esempio la caccia e la pesca e missioni inedite.
L’insider prosegue poi affermando che la uova versione del gioco dovrebbe vedere presenti i doppiatori originali tra cui Rob Wiethoff, voce di John Marston.
L’utente misterioso ha infine concluso suggerendo che è estremante difficile che Red Dead Redemption Remake possa uscire come DLC del secondo capitolo, con un rilascia quasi certo in qualità di titolo stand alone che includerebbe anche Undead Nightmare. Il progetto sarebbe stato affidato a Rockstar India e sarebbe in arrivo su PS5 e XBOX Series X.
Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa i comunicazioni ufficiali in merito.
Se ancora non l’avete fatto vi invitiamo a iscrivervi alla più grande community italiana dedicata a Red Dead Redemption 2 al seguente link https://www.facebook.com/groups/RDRItalia/