Il nuovo capitolo di Pokémon per Nintendo Switch è ancora avvolto nel mistero, difatti l’annuncio allo scorso E3 non rivelò in pratica quasi nulla sul titolo in questione.
Di ufficiale si sa infatti che il gioco (oppure i giochi) rappresenterà un’esperienza classica della serie e nient’altro.
Ebbene in queste ore un utente Twitter @raqueruu ha riportato delle nuove informazioni provenienti dalla rivista ufficiale Nintendo Spagna, dove viene indicato come il nuovo capitolo in arrivo nel corso del 2018, oppure in seguito, sarà incentrato sull’ottava generazione dei mostriciattoli tascabili. Inoltre sembrerebbe che The Pokémon Company voglia rimodernare la saga per sorprendere i fan con nuove meccaniche.
Segnaliamo che seppur queste informazioni provengano da una fonte “ufficiale”, questa rivista in passato ha commesso alcuni errori riguardo i giochi dei Pokémon in arrivo. Quindi prendete il tutto con le dovute precauzioni in attesa di conferme ufficiali da parte di Nintendo o dalla stessa The Pokémon Company.
Eccovi lo screen:
Here is the Nintendo magazine talking about the upcoming Pokémom games pic.twitter.com/TnbJynvQDZ
— Raquel (@raqueruu) April 14, 2018