Dopo la notizia bomba di qualche giorno fa che ha confermato l’assenza di Sony all’E3 2019, in queste ore stanno arrivando nuove indiscrezione legate agli appuntamento 2019 del colosso Giapponese.
Innanzitutto sembrerebbe che Sony stia lavorando assiduamente a Playstation 5, la console infatti dovrebbe essere svelata nel corso dle 2019 durante un piccolo evento che si terrà circa a metà anno, probabilmente prima dell’E3, mentre nel corso della PlayStation Experience 2019 verrà svelata in tutto e per tutto con approfondimenti dedicati.
Queste informazioni sono state svelate dall’utente Reddit RuthenicCookie, lo stesso che aveva anticipato con un giorno di anticipi l’annuncio dell’assenza di Sony all’E3 2019.
Queste le parole di RuthenicCookie:
“Gran parte degli sviluppatori ha i dev kit per PS5 (spoiler: è un mostro), Sony si sta preparando duramente per PS5”, spiega l’insider.
Per quanto riguarda invece l’assenza di Sony alla PlayStation Experience 2018 ed E3 2019, questo è il suo punto di vista:
“Una delle ragioni per cui non saranno all’E3 l’anno prossimo è perché ha sparato tutte le sue cartucce quest’anno e non ha nulla di nuovo da annunciare il prossimo anno (vogliono mostrare cose nuove al PSX)”.
Rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti del caso e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.