Questi sono giorni di grandissima agitazione attorno a PlayStation 5, nuova console del colosso giapponese che secondo dei nuovi rumor dovrebbe essere presentata nel corso di un evento speciale in programma nel mese di febbraio.
Ebbene proprio in tal senso ha segnalato il portale online PushSquare come alcuni dirigente di Sony siano stati visti a San Francisco, cosa questa che ha catturato le attenzioni di molti i quanto in città non ci sono eventi in programma attualmente o nei prossimi giorni.
Tra gli uomini visti in America ecco anche, Hermen Hulst, da poco responsabile dei Worldwide Studios, il responsabile delle comunicazioni di Sucker Punch, tale Andrew Goldfarb ed infine l’iconico Shuhei Yoshida.
Vista la loro presenza quindi è logico che il pensiero vada al tanto rumoreggiato evento dedicato al reveal di PlayStation 5 che, se i rumor dovessero essere confermati, dovrebbe avvenire nei primi giorni di febbraio.
Ad alimentare ulteriori speranze ecco che anche Tidux, celebre insider, ha pubblicato e poi rimosso un tweet dove svela la mancata partecipazione di Sony all’E3 2020, affermando però che presto svelerà la “Experience PlayStation”, in programma dal 14 al 16 febbraio 2020, rivolta a PS5.
Infine Daniel Ahmad ha fatto il carico da novanta suggerendo ai fan di stare molto attenti perché oggi, lunedì 13 gennaio, dovrebbero essere in arrivo delle sorprese!
Ovviamente specifichiamo che non c’è ancora nulla di ufficiale, per cui continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori indiscrezioni in arrivo sulla nuova console di Sony che sarà acquistabile a fine anno!