Come certamente saprete già, una delle funzioni più apprezzate dai possessori di PlayStation 4 è il Remote Play, feature che consente di riprodurre su determinati dispositivi mobile quanto riprodotto in quel momento su PS4, il tutto ovviamente avendo a disposizione una connessione internet attiva.
In queste ore però potrebbe giungere una novità decisamente interessante: il Remote Play potrebbe approdare anche su Nintendo Switch oltre che su PS Vita e dispositivi mobile.
Almeno questo è quello che si evince da un nuovo sondaggio di Sony dove chiede ai propri utenti cosa ne pensano di questa inaspettata possibilità.
In questo sondaggio si fa poi riferimento anche ad un ipotetico DualShock con schermo integrato oltre che ad una versione offline del Remote Play.
Ovviamente specifichiamo non è affatto detto che le proposte presenti in questo sondaggio trovino poi conferma in futuro, per cui al momento non resta che aspettare e vedere cosa ci riserverà il futuro targato PlayStation.
A voi piacerebbe poter utilizzare il Remote Play di PlayStation 4 anche su Nintendo Switch? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Intanto al seguente link vi spieghiamo come utilizzare il Remote Play sui dispositivi Android.